Le gare delle 15 di Serie A vedono il Verona travolgere lo Spezia con quattro reti, mentre tra Sampdoria e Udinese è pareggio a suon di gol
Si concludono le gare delle 15 del settimo turno di Serie A. A Verona lo Spezia crolla sotto un poker di reti degli ‘Scaligeri’: a segno Simeone, Faraoni, Caprari e Daniel Bessa. Spettacolo e gol anche nella sfida di ‘Marassi’, Sampdoria-Udinese finisce 3-3- All’intervallo sono i friulani a condurre sul punteggio di 1-2, con le reti di Roberto Pereyra e Beto, ma nel secondo tempo sono i blucerchiati a ribaltare il risultato: prima Quagliarella su rigore e poi Antonio Candeva con un eurogol dalla distanza. All’82’, infine, è Fernando Forestieri a fissare il punteggio finale sul 3-3. Rimane aggrappato alla panchina Luca Gotti, mentre Thiago Motta rischia dopo la pesante debacle. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
TABELLINO E CLASSIFICA
Verona-Spezia 4-0: 4′ Simeone, 15′ Faraoni, 42′ Caprari, 71′ Bessa
Sampdoria-Udinese 3-3: 15′ Pereyra (U), 24′ aut. Stryger Larsen (S), 43′ Beto (U), 48′ rig. Quagliarella (S), 69′ Candreva (S), 82′ Forestieri (U)
CLASSIFICA SERIE A: Napoli* 18 punti; Inter 17; Milan* 16; Roma* e Fiorentina* 12; Lazio, Atalanta*, Juventus e Bologna 11; Empoli* 9; Torino 8, Udinese 8, Verona 8; Sampdoria 6, Sassuolo, Genoa e Venezia 5; Spezia e Salernitana 4; Cagliari 3.
*una partita in meno
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…