L’avventura di Aaron Ramsey con la maglia della Juventus sta assumendo contorni tragicomici: il dato da brividi sul gallese
I tifosi bianconeri hanno smesso di vederlo come una risorsa e ora lo vedono come un peso: questa è la percezione intorno ad Aaron Ramsey. Anche a livello societario, considerato l’enorme ingaggio percepito dal gallese, la sensazione che un’eventuale partenza venga accolta in maniera festosa è sempre più forte. Nel frattempo, arriva un dato sull’ex Arsenal che raggela i tifosi della Juventus. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Disastro Ramsey: negli ultimi sette mesi ha giocato più minuti col Galles che con la Juventus
Il giornalista e responsabile ‘Opta’ Enrico Turcato ha portato in evidenza un dato che spiega in maniera piuttosto eloquente il momento di Aaron Ramsey: l’ex Arsenal negli ultimi sette mesi ha giocato più minuti con il Galles che con la Juventus. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Negli ultimi 7 mesi, da marzo ad oggi, Aaron #Ramsey ha giocato più minuti con il Galles (447 in 6 presenze) che con la Juventus (378 in 11 presenze).
— Enrico Turcato (@EnricoTurcato) October 4, 2021
Un disastro che ha pochi eguali, questa è l’operazione Ramsey. Non può essere considerata una risorsa per Massimiliano Allegri, in quanto non è mai a disposizione del tecnico livornese. Con il club piemontese non ha mai giocato due partite di fila da titolare: tutto questo per 7 milioni netti a stagione.