Anguissa risponde agli insulti razzisti ricevuti nella giornata di ieri al Franchi: dopo Koulibaly arriva anche la sua denuncia
La vittoria del Napoli al Franchi è stata macchiata da spiacevoli episodi di razzismo che, al termine della partita, hanno colpito Zambo Anguissa e Kalidou Koulibaly. Se il difensore senegalese ha risposto per le rime ai tifosi che dagli spalti lo hanno insultato e bersagliato con degli ululati, il centrocampista ha inizialmente evitato lo scontro. Nella mattinata, però, ha voluto lasciare un proprio commento alla vicenda sul proprio profilo Instagram.
LEGGI ANCHE >>> Insulti razzisti durante l’intervista, Koulibaly risponde ai tifosi
“È triste vedere che nel 2021 ci sono ancora persone che agiscono così. Per quello che penso, una persona può insultarmi e chiamarmi scimmia, questo non influenzerà l’uomo che sono perché so chi sono e so da dove vengo. Sono un uomo di colore, sono orgoglioso di esserlo e questo non cambierà mai. Diciamo no al razzismo” ha scritto in un post pubblicato su Instagram. Copy che è accompagnato da un’immagine completamente nera.