Atalanta-Milan si è conclusa con il punteggio di 2-3. Gian Piero Gasperini analizza la prestazione dei suoi contro i rossoneri
Non può essere un Gian Piero Gasperini contento del risultato quello che si presenta ai microfoni di ‘DAZN’ nel postpartita. Di sicuro, però, il tecnico è lucido nell’analisi del match di questa sera: “Abbiamo subito un gol subito e uno a fine primo tempo, ma abbiamo avuto anche la possibilità di pareggiare. Se fosse finito 0-1 il primo tempo avremmo avuto maggiori possibilità di pareggiare, poi nel secondo tempo è subentrata un po’ di sfiducia ed è stato sempre più difficile. Potevamo raddrizzare subito una partita che si è messa subito nel modo giusto per il Milan. Abbiamo avuto anche delle buone occasioni, ma è un periodo così”.
LEGGI ANCHE >>> Pioli annuncia dopo Atalanta-Milan: “Nessun dubbio su Kessie”
Gasperini si è soffermato anche sull’impatto dato dalle sostituzioni: “Si inseriscono più attaccanti con l’idea che possano creare più occasioni. Sia Ilicic che Muriel non sono in condizione e abbiamo fatto meno”. Non mancano anche gli elogi per l’avversario di oggi: “Contro l’Inter è stata una partita più equilibrata, quella di questa sera è stata condizionata dal goal immediato. Ho visto un Milan molto forte comunque, molto veloce, con caratteristiche che in Italia non si hanno. Loro sono rapidi e veloci e se hanno possibilità di giocare di rimessa, diventano pericolosi. Il Milan mi ha fatto veramente una grande impressione”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…