La scuderia del super agente si è arricchita di un altro giocatore che stuzzica il calciomercato italiano a costo zero
Ormai esperto dei trasferimenti a parametro zero – Donnarumma ne è l’ultimo e più clamoroso esempio – Mino Raiola sarà il protagonista assoluto sul tema anche nelle prossime sessioni di calciomercato. Pogba e Romagnoli sono i nomi che riguardano più da vicini le big italiane, ma non saranno sicuramente i soli a movimentare la Serie A nei prossimi mesi.
Nelle ultime settimane, infatti, nella scuderia del super agente italo-olandese è entrato un altro calciatore molto interessante, con il contratto in scadenza nel 2022 e un rinnovo abbastanza complicato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio scritto: Raiola lo porta in Spagna
LEGGI ANCHE >>> L’intreccio di calciomercato tra Roma e Milan con la Juventus spettatrice
Stiamo parlando di Noussair Mazraoui. Autore di un avvio di stagione da incorniciare (quattro gol e tre assist sin qui), l’esterno marocchino ha, confermano le informazioni in possesso di Calciomercato.it, manifestato l’intenzione di partire a parametro zero a fine stagione. Dopo aver rispedito al mittente la corte di club inglesi e francesi la scorsa estate, il 25enne con passaporto olandese viene monitorato anche dalle big italiane, con Juventus, Milan e Roma spettatrici particolarmente interessate.
Nessuna trattativa ufficiale, al momento, ma un atteggiamento vigile sul calciatore che già in passato è stato accostato ad altri club italiani, Lazio e Napoli in testa. Una situazione in divenire, destinata a coinvolgere anche società straniere.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…