Il presidente del Real Madrid è tornato a parlare di Mbappé: “Ci auguriamo che entro il 1 gennaio la situazione di Mbappé si risolva”
È stato il tormentone dell’estate e ora si appresta ad esserlo anche del mercato estivo: il Real Madrid vuole Kylian Mbappé e viceversa. Dopo le parole dell’attaccante francese, che ha ammesso la propria volontà di raggiungere il club iberico, sono arrivate le dichiarazioni di Florentino Perez. Il patron delle ‘Merengues’, nella giornata di oggi, ha annunciato quelle che sono le speranze del Real nei confronti di Mbappé. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Il patron del Real Madrid ha parlato ai microfoni di ‘El Debate’: A gennaio avremo notizie su Kylian Mbappé“. Un annuncio che, per il PSG, ha il sapore di una minaccia: la volontà del club iberico resta quella di raggiungere l’attaccante classe ’99 il prima possibile. Florentino Perez, poi, ha aggiunto: “Ci auguriamo che entro il 1 gennaio la situazione di Mbappé si risolva del tutto”. Tutte le carte sono in tavola e quello che ci aspetta è un mercato invernale infuocato dalla trattativa che potrebbe incidere in maniera pesante sulle sorti del calcio mondiale. Il Real Madrid vuole regalare Mbappé a Carlo Ancelotti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…