Dusan Vlahovic è un caso sul mercato, con la Juventus piombata su di lui, ma i numeri parlano chiaro: nessuno come lui in Serie A
Nell’estate in cui la Serie A ha perso tanti dei suoi gioielli più preziosi, non si è mosso Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo sta dimostrando di essere uno dei migliori prospetti a livello mondiale e, dopo i recenti avvenimenti, l’addio alla Fiorentina appare inevitabile al termine della stagione. Il comunicato di Rocco Commisso riguardo al rinnovo del classe 2000, infatti, ha implicitamente informato i tifosi viola che la volontà del giocatore è quella di andare in una big in estate. Su Vlahovic, poi, c’è l’ombra della Juventus. Nel frattempo, i dati relativi alla Serie A danno ragione al numero ‘9’ viola: nessuno come lui. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Mentre si continua a parlare di Dusan Vlahovic in chiave mercato, con il rinnovo sfumato con la Fiorentina, l’agenzia di statistica ‘Opta’ riporta un dato molto significativo: nell’anno solare 2021 l’attaccante serbo è stato il miglior marcatore della Serie A. Con 21 reti, infatti, è Vlahovic l’attaccante più prolifico del campionato italiano. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Un dato che mette in evidenza ancora una volta la qualità del numero ‘9’ viola, capace di stare davanti a grandi cannonieri come Cristiano Ronaldo e Ciro Immobile (17 reti per entrambi). Il futuro di Vlahovic resta incerto, ma quel che certo è che finché resterà in Serie A sarà uno dei grandi protagonisti del campionato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…