Non è stato semplice l’impatto col Paris Saint Germain per Gigio Donnarumma, che ha raccolto tanta panchina. Dalla Francia un ex PSG sceglie Navas
In Francia continua la telenovela relativa a Gigio Donnarumma, tra i grandi acquisti dell’ultima faraonica campagna trasferimenti del Paris Saint Germain. Nonostante l’estremo difensore campione d’Europa con l’Italia sia tra i migliori al mondo in assoluto, sta vivendo una prima fase a dir poco complessa all’ombra della Torre Eiffel. Tanta panchina alle spalle dell’esperto Keylor Navas, ed un continuo vociare relativo proprio al duello tra i due. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Raiola ‘stuzzica’ Juve, Milan e Roma: nuova tentazione a costo zero
LEGGI ANCHE >>> Caso Mbappe, fuoco e fiamme: “Mancanza di rispetto intollerabile”
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE
Un malcontento generale che sembrava aver colpito anche gli occhi tristi dello stesso Donnarumma, inquadrato costantemente dalle telecamere nelle gare in cui è stato in panchina. Accostato spesso e volentieri anche alla Serie A e alla Juventus, l’ex milanista punta comunque a mantenere il posto da titolare davanti a Navas. C’è però chi come lex portiere del Paris Saint-Germain, Jérome Alonzo preferisce in modo deciso il costaricense come sottolineato a ‘football365.fr’: “Navas non occupa molto spazio tra i pali per la sua morfologia, a differenza di Donnarumma. Ma prende spazio con il suo carisma dentro e fuori dal campo. È uno dei più grandi portieri del mondo. Giocherebbe per una nazione europea e vincerebbe anche titoli con la sua selezione. Ha un’aura forte e la riflette sul gruppo. Vince molto spesso incontri faccia a faccia con gli attaccanti. Non è molto spettacolare, ma è molto bravo in quella che chiamo la zona di combattimento. È sempre molto vicino a chi sta per colpire”. Un vero e proprio consiglio per Pochettino, che è impegnato in questo costante dualismo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…