Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, sacrificio immediato per finanziare Vlahovic

Dusan Vlahovic scatena il calciomercato e l’interesse della Juventus. I bianconeri hanno un piano ben preciso per arrivare all’attaccante

Calciomercato Juventus, sacrificio immediato per finanziare Vlahovic
Vlahovic © Getty Images

L’annuncio di Rocco Commisso ha inevitabilmente scatenato il calciomercato. Dusan Vlahovic ha rifiutato la proposta di rinnovo della Fiorentina: una scelta inaspettata e che ora, forse è superfluo sottolinearlo, scatenerà le big italiane e internazionali, per tentare di arrivare a un bomber che piace proprio a tutti. Ed è inevitabile che sia così. Vlahovic è sinonimo di potenza e qualità tecniche, unite a un fiuto per il gol raro. E non solo nel panorama italiano. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Pirlo ricomincia da una panchina italiana, destinazione clamorosa

La Juventus, che già in estate l’aveva cercato e che stravede per le sue qualità, è pronta a tornare all’attacco. I bianconeri, infatti, dall’addio di Cristiano Ronaldo, vanno a caccia di un bomber di primo livello che sostenga il peso dell’attacco e dalla carta d’identità verde. Per questo, Massimiliano Allegri è disposto anche a un sacrificio pur di arrivare al calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Juventus avanti tutta: non solo Dybala, pronte altre firme

Calciomercato Juventus, il sacrificio per Vlahovic: un talento in uscita

Se Vlahovic è entrato con prepotenza sempre maggiori nei pensieri della Juventus, c’è chi presto potrebbe uscire dai radar bianconeri. Secondo quanto riporta il ‘Corriere della Sera’, infatti, a finanziare l’eventuale arrivo del bomber a Torino potrebbe essere Dejan Kulusevski. Già a gennaio, la Vecchia Signora, visto il mancato rinnovo dell’attaccante con la Fiorentina potrebbe fare un tentativo già a gennaio, cedendo il centrocampista ex Atalanta. Un intreccio che potrebbe accelerare l’arrivo dell’attaccante tanto desiderato da Allegri e dai tifosi.

Gestione cookie