Dusan Vlahovic scatena il calciomercato e l’interesse della Juventus. I bianconeri hanno un piano ben preciso per arrivare all’attaccante
L’annuncio di Rocco Commisso ha inevitabilmente scatenato il calciomercato. Dusan Vlahovic ha rifiutato la proposta di rinnovo della Fiorentina: una scelta inaspettata e che ora, forse è superfluo sottolinearlo, scatenerà le big italiane e internazionali, per tentare di arrivare a un bomber che piace proprio a tutti. Ed è inevitabile che sia così. Vlahovic è sinonimo di potenza e qualità tecniche, unite a un fiuto per il gol raro. E non solo nel panorama italiano. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Pirlo ricomincia da una panchina italiana, destinazione clamorosa
La Juventus, che già in estate l’aveva cercato e che stravede per le sue qualità, è pronta a tornare all’attacco. I bianconeri, infatti, dall’addio di Cristiano Ronaldo, vanno a caccia di un bomber di primo livello che sostenga il peso dell’attacco e dalla carta d’identità verde. Per questo, Massimiliano Allegri è disposto anche a un sacrificio pur di arrivare al calciatore.
LEGGI ANCHE >>> Juventus avanti tutta: non solo Dybala, pronte altre firme
Se Vlahovic è entrato con prepotenza sempre maggiori nei pensieri della Juventus, c’è chi presto potrebbe uscire dai radar bianconeri. Secondo quanto riporta il ‘Corriere della Sera’, infatti, a finanziare l’eventuale arrivo del bomber a Torino potrebbe essere Dejan Kulusevski. Già a gennaio, la Vecchia Signora, visto il mancato rinnovo dell’attaccante con la Fiorentina potrebbe fare un tentativo già a gennaio, cedendo il centrocampista ex Atalanta. Un intreccio che potrebbe accelerare l’arrivo dell’attaccante tanto desiderato da Allegri e dai tifosi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…