Dal ritiro della Nazionale parla Fikayo Tomori. Il difensore è felice con la maglia del Milan. Ecco le sue dichiarazioni
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Milan, incontro con agente Noa Lang: ecco la verità
Fikayo Tomori ha conquistato proprio tutti. Il difensore inglese da quando è arrivato al Milan, non ha fatto altro che crescere, conquistandosi il riscatto (i rossoneri hanno speso più di 28 milioni di euro). Oggi l’ex Chelsea è considerato uno dei centrali più forti del campionato italiano e la convocazione in Nazionale è il giusto premio al periodo che sta vivendo.
Dal ritiro della Nazionale, Tomori ha parlato ai giornalisti. Immancabile un accenno al Milan: “Al Chelsea è stato un momento difficile, ogni calciatore vuole giocare e ho avuto l’opportunità di farlo al Milan. Sono davvero felice che sia andata così bene finora, abbiamo iniziato bene la nuova stagione. Il club ha mostrato molta fiducia in me. Mi trovo davvero a mio agio al Milan, i rossoneri mi hanno portato ad essere qui”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Juve e Milan | Nuovo annuncio per il bomber
L’importanza di Maldini – All’inzio c’è quel tipo di pressione sapendo che sta guardando ogni partita ed è lì al campo di allenamento ogni giorno. Essendo un difensore, voglio impressionarlo, quindi quando ero a metà della fine del mio prestito la scorsa stagione abbiamo fatto una chiacchierata e stavo parlando di cosa pensasse del mio gioco, di cosa ho bisogno per migliorare… Maldini è davvero coinvolgente, con tutti. Avere una leggenda del genere, quando dice qualcosa non puoi che ascoltarlo, quindi è sicuramente una bella cosa averlo intorno ed è stato davvero di grande aiuto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…