Parla la mamma di Kylian Mbappe. Fayza Lamari fa il punto della situazione sul futuro del figlio, che può rinnovare con il Psg
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Kyilian Mbappe è certamente il calciatore più importante che ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Come è ben noto, l’attaccante francese negli ultimi giorni di agosto ha provato a trasferirsi al Real Madrid ma senza successo, per via del muro innalzato dal Psg.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVA | Handanovic, addio Inter: possibile futuro ancora in Italia
Tutto lascia pensare – vista la volontà del calciatore – che l’addio al club francese sia stato solo rimandato ma le ultime dichiarazioni della madre, Fayza Lamari, a Le Parisien, disegnano tutto un altro scenario: “In questo momento stiamo parlando con il PSG e tutto sta andando bene – afferma mamma Mbappe – Ieri sera ho parlato con Leonardo. Se raggiungeremo una soluzione? Una cosa è chiara, darà tutto fino alla fine per vincere la Champions… Kylian deve essere felice. Se è triste, te lo può dire, me ne andrò. E ce lo dice spesso (ride, ndr.). Con Kylian tutto può cambiare da un giorno all’altro”.