Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Svolta sui rinnovi in casa Inter: ecco quando arriveranno gli annunci

L’Inter sta per mettere fine ad una delle telenovele più intricate del suo mercato: dopo la sosta delle nazionali arriverà il rinnovo

Svolta sui rinnovi in casa Inter, l'annuncio dopo le nazionali
Simone Inzaghi ©️Getty Images

La seconda sosta delle nazionali della stagione arriva proprio quando le big del calcio italiano stavano prendendo il ritmo, ma non tutti i mali vengono per nuocere. I nerazzurri hanno assorbito gli addii estivi e si stanno adattando nel migliore dei modi ai metodi di Simone Inzaghi, così la dirigenza meneghina è tornata a lavorare sui rinnovi. Proprio in questo senso potrebbero esserci ottime notizie per l’Inter: ci sarebbe la fumata bianca per il prolungamento di contratto di Lautaro Martinez. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Calciomercato Inter, fumata bianca per Lautaro | Le cifre del rinnovo

Lautaro pronto a firmare con l'Inter, c'è la data per il rinnovo
Lautaro Martinez ©️Getty Images

Non c’è più la ‘LuLa’, orfana di Lukaku, ma Lautaro Martinez è pronto a rilanciare il proprio ruolo all’interno del club meneghino. Secondo quanto rivelato dal ‘Corriere dello Sport’, infatti, la fumata bianca per il rinnovo di contratto del ‘Toro’ con l’Inter ci sarà al rientro dalla sosta delle nazionali. Per l’attaccante argentino sarebbe pronto un contratto da 6,2 milioni a stagione più bonus legati alle vittorie e alle reti. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Handanovic, addio Inter: possibile futuro ancora in Italia

Un accordo importante, che porterà Lautaro ad una dimensione contrattuale che meglio si confà a quella raggiunta in campo. Il numero ’10’ dell’Inter si sta confermando anche quest’anno come un top player, imponendosi anche con il cambio allenatore. La crescita effettuata nei due anni di Antonio Conte, infatti, sta dando i suoi frutti e dopo essere diventato campione con l’Argentina in estate ora si appresta a firmare il rinnovo con i nerazzurri. Lautaro-Inter è un’accoppiata destinata a rimanere ancora per qualche anno: anche perché nel nuovo contratto non sarà presente nessuna clausola rescissoria.

Gestione cookie