Nahitan Nandez sta facendo fatica a Cagliari quest’anno, dopo essere stato ad un passo dall’Inter: a gennaio potrebbe esserci l’addio
Questa estate il futuro di Nahitan Nandez sembrava essere scritto: l’Inter lo aveva individuato tra i possibili sostituti di Achraf Hakimi e tutto sembrava già delineato. E, invece, la cessione di Lukaku ha cambiato le carte in tavola e i nerazzurri si sono fiondati su Denzel Dumfries per la corsia esterna. L’uruguaiano, quindi, è rimasto a Cagliari e questo inizio di stagione non è sembrato dei migliori: nel futuro di Nandez, però, potrebbe esserci un addio già nel mercato di gennaio. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, nella mente di Nahitan Nandez ci sarebbe ancora l’addio al Cagliari. Un’eventualità a cui non guarderebbe più con interesse l’Inter, ma piuttosto il Napoli. Luciano Spalletti ha messo in piedi una corazzata, capace di vincere tutte le prime sette partite ed a gennaio potrebbe valere la pena uno sforzo per puntare allo scudetto. Arrivare all’uruguaiano, però, non sarebbe così semplice: il presidente Giulini, infatti, è disposto a farlo partire solamente ad una cifra ritenuta congrua. Oltre al Napoli, poi, ci sarebbero altri due club esteri su Nandez. Come raccontato su Calciomercato.it, i partenopei avevano già fatto un tentativo in estate e a gennaio potrebbero tentare di affondare il colpo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…