Le ultime sul futuro di Andrea Belotti, il centravanti arriva alla rottura definitiva con il Torino: le parole del presidente granata Cairo.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
Situazione delicata in casa Torino, dove ci sono diverse questioni all’ordine del giorno, tra cui quelle relative ad Andrea Belotti. Il centravanti granata fatica a recuperare dall’infortunio che lo tiene fuori ormai da più di un mese, ma c’è anche il discorso del rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Un rinnovo che, a giudicare dalle parole del presidente granata Cairo, è ormai da escludere.
LEGGI ANCHE >>> Terremoto Serie A, dimissioni UFFICIALI in casa Torino
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Torino, si avvicina l’addio di Belotti: “Non ha firmato”
Il numero uno del club torinese, presente al Festival dello Sport di Trento, intercettato dai giornalisti presenti ha infatti spiegato: “Per adesso non ha firmato il rinnovo e non credo che abbia intenzione di farlo. Ho fatto una offerta che andava oltre le mie possibilità, poi non posso costringerlo a fare nulla”. Si avvicina dunque l’addio del ‘Gallo’, il cui nome può diventare caldissimo già sul mercato di gennaio, oppure in estate, quando sarebbe disponibile a zero.