Aaron Ramsey e gli infortuni che da anni non danno continuità al centrocampista della Juventus. Frecciata dell’ex Arsenal
Aaron Ramsey è un centrocampista che nell’arco della sua carriera ha sempre mostrato qualità tecniche superiori alla media, all’Arsenal come alla Juventus. Il gallese fa della precisione e della leadership in mezzo al campo un marchio di fabbrica distintivo del suo gioco. Ma il calciatore, purtroppo, ha sempre dovuto fare i conti con fastidiosi infortuni che hanno inciso non poco sulla sua carriera. Anche alla Juventus. Oggi, però, è arrivata una frecciata neanche tanto velata al club bianconero. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Donnarumma alla Juventus: “E’ il segreto di Pulcinella”
Le parole pronunciate da Ramsey sul suo stato di forma e riportate dal ‘Guardian’ fanno riflettere: “So cosa posso fare e con la giusta gestione posso rimanere in forma per un lungo periodo di tempo e giocare molte partite. Mi sento ancora bene, quando mi è stata data l’opportunità e gestito correttamente. È stato frustrante aver preso questi piccoli infortuni fastidiosi che mi sono costati molte partite e mi hanno fatto perdere alcune partite importanti per il Galles negli ultimi due anni”. Parole chiare e che suonano come un’accusa neanche tanto velata al suo attuale club.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…