Ufficiale il passaggio di proprietà del Newcastle: il club inglese ceduto al fondo saudita facente capo al principe Mohamed bin Salman
Nuovi investimenti dal mondo Arabo nella Premier League. Il Newcastle è stato infatti ufficialmente ceduto a Public Investment Fund, fondo saudita facente capo al principe Mohamed bin Salman. La notizia era nell’aria e l’ufficialità è arrivata nel pomeriggio da parte della società inglese. Tutti i requisiti per il passaggio di proprietà sono stati approvati dalla Premier League. Ed ora il futuro di Steve Bruce diviene ancora più a rischio. La nuova proprietà è intenzionata a portare nuovi capitali e pare voler puntare su un nuovo tecnico: tra i sogni ci sarebbe Antonio Conte.
LEGGI ANCHE >>> Vogliono subito Mourinho | I bookmaker fanno tremare la Roma
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Questo il comunicato ufficiale:
“Un gruppo di investimento guidato da Public Investment Fund (PIF) e che comprende anche PCP Capital Partners and RB Sports & Media, ha completato l’acquisizione del 100% di Newcastle United Limited e Newcastle United Football Club Limited da St. James Holdings Limited. Il gruppo ha grande fiducia nel futuro successo del club. Sua Eccellenza Yasir Al-Rumayyan, direttore di PIF, ricoprirà il ruolo di proprietario non esecutivo del Newcastle United”.