Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Stefano Sensi investe in una start up milanese: di cosa si occupa

Stefano Sensi è stato martoriato dagli infortuni nella sua avventura all’Inter: il centrocampista azzurro ha deciso di investire su una startup

sensi stefano investe infortuni
Stefano Sensi © Getty Images

Nei suoi due anni di Inter Stefano Sensi ha passato praticamente più tempo in infermeria che in campo. Eppure la sua avventura nerazzurra in campo era partita benissimo a livello di prestazioni. L’ex Sassuolo era diventato subito titolare, convincendo tutti a partire da Antonio Conte. Dopo poche partite, però, è iniziato il calvario che dura ancora adesso e che condiziona in maniera importante anche la sua carriera in Nazionale. Non a caso, Mancini lo aveva convocato per l’Europeo, ma è stato costretto quasi subito a sostituirlo con Pessina. Una scelta poi comunque azzeccata per l’Italia visto quando è stato decisivo il centrocampista dell’Atalanta, anche lui in questi giorni ai box.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

sensi stefano inter
Sensi © Getty Images

Inter, l’investimento di Sensi: star up e infortuni

Un infortunio dietro l’altro, soprattutto una serie di ricadute muscolari che non gli hanno permesso di trovare continuità con la maglia dell’Inter. Sensi rientra in campo e poi si riferma, un danno per lui e per la società sia a livello tecnico che economico. Eppure i nerazzurri credono molto nel giocatore classe ’95. Che intanto è entrato anche nel mondo degli affari, intraprendendo un’avventura imprenditoriale in una start up milanese che opera nel campo delle simulazioni in ambito aziendale. Si tratta di un’azienda, la ‘Vedrai Spa’, fondata da Michele Grazioli – grande tifoso interista – pochi mesi fa. Al centro c’è l’intelligenza artificiale che, come spiegato dallo stesso presidente dell’azienda, potrebbe essere impiegata in un prossimo futuro nel mondo del calcio, anche nell’ottica della previsione di infortuni.

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Nel gruppo di investitori di questa start up ci sono anche Andrea Bocelli, Piero Angela e Giorgio Chiellini, laureato tra l’altro in Economia e Commercio. Sensi e Grazioli sono amici, il centrocampista ha deciso di sostenerlo in questo tipo di attività.

Gestione cookie