Diretta Pallone d’Oro, ecco le nomine dei 30 finalisti del prestigioso premio organizzato da France Football
Sono in corso le nomine dei trenta finalisti per l’edizione 2021 del Pallone d’Oro, il prestigioso premio organizzato da ‘France Football’. Seguite attraverso Calciomercato.it chi saranno i giocatori che si contenderanno il prestigioso premio.
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Scelti dunque i trenta finalisti che concorreranno per il Pallone d’Oro. Per l’Italia ci sono cinque giocatori. Si tratta di Barella, Jorginho, Donnarumma, Bonucci e Chiellini. In rappresentanza di club italiani ci sono anche Lautaro Martinez (Inter) e Simon Kjaer (Milan).
19.30 – Ecco l’ultima cinquina: con lo spagnolo Gerard Moreno ci sono Mbappe, Cristiano Ronaldo, Phil Foden e Luis Suarez
19.20 – Quinta e penultima tornata di nominati. Presente Jorginho, protagonista con il Chelsea e con la Nazionale azzurra. Insieme al centrocampista ci sono Lewandowski, Salah, Azpilicueta e Romelu Lukaku.
19.05 – Quarto gruppo di nominati. Tra questi figura il milanista Simon Kjaer, capitano della nazionale danese. Con lui ci sono l’interista Lautaro Martinez, il brasiliano Neymar, il belga Kevin de Bruyne e il difensore portoghese Ruben Dias.
19.00 – Terza cinquina: c’è Giorgio Chiellini. Insieme al difensore della Juventus e capitano della Nazionale ci sono anche il baby Pedri, Leo Messi, Luka Modric e Bruno Fernandes.
18.35 – Ecco la seconda cinquina, presenti due italiani, Gigio Donnarumma e Nicolò Barella. Con loro anche gli inglesi Harry Kane e Raheem Sterling e il francese Karim Benzema.
18.10 – Nominati i primi cinque, tra loro c’è Leonardo Bonucci. Oltre al difensore della Juventus ci sono Mason Mount e N’Golo Kante del Chelsea, Riyad Mahrez del Manchester City ed Erling Haaland del Borussia Dortmund.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…