Si continua a parlare del possibile ritorno in panchina di Antonio Conte: destinazione clamorosa in Serie A. Tutti i dettagli
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
Negli ultimi giorni si è tornato a parlare con insistenza del possibile ritorno in panchina di Antonio Conte. È infatti ufficiale il cambio di proprietà in casa Newcastle: il club inglese è passato al fondo di investimento saudita facente capo del ricchissimo principe Mohamed bin Salman. E il primo nome per la panchina è quello dell’ex tecnico dell’Inter già accostato in Premier League ad Arsenal e Manchester United, oltre che al Barcellona in Spagna. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Raiola su Donnarumma: “Sono disgustato! E il Milan…”
Non è da escludere però nemmeno il possibile ritorno in Serie A. E la destinazione è clamorosa: la Sisal, infatti, quota Antonio Conte come prossimo allenatore del Milan a ‘solo’ 9.00 a partire dal 2022, quando scade il contratto dell’attuale tecnico rossonero. La panchina di Pioli è saldissima e il tecnico emiliano sta anche trattando il rinnovo, ma per la sua successione tra qualche anno potrebbe esserci anche l’ex Inter.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…