Il Newcastle è passato ufficialmente al fondo di investimento saudita con a capo il principe Mohamed bin Salman. Ora è grande corsa alla panchina bianconera
La panchina di Steve Bruce al Newcastle è al momento tra le più ambite d’Europa. Il club bianconero è stato infatti acquisito dal fondo PIF facente capo al principe Mohamed bin Salman. La nuova proprietà è intenzionata a portare capitali importanti e la stessa panchina dei ‘Magpies’ ora è a forte rischio rivoluzione. Tanti i nomi accostati negli ultimi giorni al Newcastle, anche alcuni di un certo spicco. Tra questi l’italiano Antonio Conte, oltre ai vari Steven Gerrard, ora ancora ai Rangers, Eddie Howe e Brendan Rodgers (al Leicester).
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Juventus, ecco il ‘nuovo’ Pogba: arriva con lo scambio già a gennaio!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scelto il nome per il dopo Kessie: arriva dalla Francia!
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE
Stando a quanto sottolineato dal ‘Mirror’, al ventaglio dei candidati per la prestigiosa panchina del club bianconero, ci sarebbe anche l’ex romanista Paulo Fonseca che era stato vicino già all’approdo in Premier ma al Tottenham. I pretendenti non mancano, e la posizione di Bruce si fa sempre più calda.