L’Allianz Stadium ha riservato grandi applausi per Donnarumma, ma intanto piovono critiche sulla Juventus: “Illusi”
Il cammino finale dell’Italia in Nations League è stato caratterizzato dalla figura di Gianluigi Donnarumma: fischiato a ‘San Siro’ e applaudito all’Allianz Stadium’. Intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Punto Nuovo’, Franco Ordine ha criticato i tifosi bianconeri: “Pensano che applaudendolo Donnarumma decida di giocare nella Juventus“. Sempre riguardo ai fischi al portiere e in risposta alle parole di Raiola, il giornalista ha dichiarato: “Ancora una volta ha detto una sciocchezza, se si pensa che il presidente del Milan Paolo Scaroni ha chiesto in varie occasioni di non fischiare Gigio”. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Il noto giornalista non ha risparmiato critiche nemmeno per le prestazioni di Donnarumma: “Le partite con Belgio e Spagna hanno dimostrato una fragilità emotiva di Gigio, non ancora all’altezza dei più grandi portieri europei”. Riguardo al mercato dei parametri zero, che ormai mettono i club in una posizione sempre più difficile, Franco Ordine ha dichiarato: “I massimi organismi calcistici dovrebbero intervenire al più presto, per evitare così che le società falliscano a causa dei mancati introiti dovuti a questa problematica”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Juve attenta, pressing su Lucca: pronte Fiorentina e Lipsia
Tra i tanti temi toccati nella lunga intervista rilasciata ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’, Franco Ordine ha parlato anche della Coppa d’Africa che porterà via diversi protagonisti della Serie A. “Milan e Napoli sono le più penalizzate, sicuramente il campionato sarà falsato”. I rossoneri perderanno Kessie e Bennacer, mentre i partenopei addirittura quattro giocatori: Koulibaly, Anguissa, Ounas e Osimhen. Lo scudetto, però, passerà anche da quel fatidico mese.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…