Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Colpo in Serie A, Ranieri preannuncia le mosse di calciomercato

Claudio Ranieri parla del Waford e del calcio italiano svelando alcuni retroscena di calciomercato

Esonero UFFICIALE: Ranieri torna subito in panchina
Claudio Ranieri © Getty Images

Da poco approdato sulla panchina del Watford, Claudio Ranieri ha parlato del calcio italiano e delle sue prospettive: “Subito dopo l’ultima sconfitta del Watford mi ha chiamato Pozzo per sapere se fossi disponibile a tornare in Inghilterra. Dove c’è un progetto rispondo presente – spiega a ‘Radio anch’io Sport’ su ‘Rai Radio 1’ – Se alleno da 35 anni vuol dire che sono rimasto al passo coi tempi. La mia più grande qualità è quella di far rendere al massimo le proprie squadre. Normalizzatore? Non mi interessa, a me interessa allenare e farlo bene. Sampdoria? Avevo fatto bene due anni, il mio agente voleva andare a parlare con la società ma gli ho detto di non andare. Il rapporto era finito, i matrimoni ci sono e si dividono anche. Fa parte del nostro gioco”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma come Ronaldo, il retroscena: “Gigio, vieni alla Juventus”

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Stuzzicato su un possibile colpo in Serie A nel mercato invernale, Ranieri ha commentato chiaramente: “Perché no? Intanto abbiamo già preso N’Koulou”. Interessanti anche le parole sulla lotta scudetto: “Napoli? Ha iniziato bene, credo possa continuare. Ci sono ottimi giocatori e un ottimo allenatore, l’ambiente è meraviglioso. L’importante è che alla prima disavventura non ci si abbatta. Rimonta Juventus? Allegri può tutto! Allegri può fare tutto!”.

MOURINHO – “Io ho sfiorato lo scudetto ma sono arrivato in corsa. Mourinho è un grande allenatore e motivatore. Gli auguro ogni bene ma dall’altra parte c’è un signor allenatore che si chiama Sarri“.

Gestione cookie