Maldini sta costruendo una rosa competitiva negli anni, ma servono comunque degli acquisti mirati, di grande livello e prospettiva: Enrico Boiani spiega a CMIT TV quali sarebbero i nomi ideali
Da un paio di anni il Milan è tornato a competere a grandi livelli, lottando per lo scudetto nell’ultima stagione ma soprattutto rientrando nel calcio europeo dei grandi. I rossoneri, nonostante le due sconfitte nelle prime due giornate di Champions League, hanno dimostrato di poter stare a certi livelli. Il Liverpool è stato superiore, ma con l’Atletico Madrid solo il rosso a Kessie e qualche decisione rivedibile dell’arbitro hanno impedito al Milan almeno di conquistare un punto. I tifosi e la dirigenza sanno di essere alle prime battute di un percorso, che si sta costruendo per gradi ma che ha inevitabilmente bisogno di innesti mirati e di livello sul calciomercato, con margine di errore ridotto al minimo.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Molto ovviamente dipenderà dalla questione Kessie, oltre alla vicenda Romagnoli che rischia di essere un altro patrimonio sfumato in caso di mancato rinnovo. Ma è indubbio che a Pioli, anche lui con un contratto da prolungare, serva un difensore importante e un altro rinforzo a centrocampo. Enrico Boiani di ‘Radio Rossonera’ ne ha parlato in diretta a CMIT TV dopo aver visto dal vivo Spagna-Francia a ‘San Siro’: “Al Milan un difensore come Kounde, Varane, Kimpembe farebbe comodissimo, così come Eric Garcia. Se dovessi dire un nome su tutti, ma so già che è proibitivo, è quello di Tchouameni”.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Sul francese c’è da tempo anche la Juventus: “A me piace tantissimo, è cresciuto negli ultimi due anni in maniera esponenziale, ma il punto è che ora tutti sanno chi è ed il suo prezzo è alle stelle. Ed è un peccato anche nell’ottica di un ribaltone a centrocampo, ma al Milan può fare davvero comodo. Le cifre del Monaco sono però già sui 35-40 milioni, vedo più probabile l’arrivo di un Kamara”. In ogni caso Maldini dovrà studiare con attenzione i prossimi colpi, valutando anche il futuro di Ibrahimovic e lo stesso Adli, già acquistato ma lasciato in prestito al Bordeaux.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…