Diego Armando Maradona e la nuova serie che riguarda le straordinarie gesta del meraviglioso numero dieci. Il trailer ufficiale di ‘Maradona: Sogno Benedetto’ e i dettagli
Diego Armando Maradona è il mito, la leggenda, l’anima che dal calcio sconfina e va semplicemente oltre, è altro, oltre tutto. Si innalza. È il simbolo di storie meravigliose che fanno l’occhiolino alla cinematografia e per forza di cose se ne impossessano, come ad abbracciarsi e poi fondersi in un connubio fin troppo naturale per non appagare. Sarà per questo che l’attesa monta e diventa spasmodica per ‘Maradona: Sogno Benedetto’, la serie biopic targata Amazon Prime Video che segue i passi, le sfide, i successi del Pibe de Oro. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> Morte Maradona, El Pibe de oro poteva essere salvato | Il responso dei medici
È stata girata ripercorrendo un po’ tutte le tappe della straordinaria carriera del dieci: dall’Argentina all’Italia, dalla Spagna al Messico e anche in Uruguay. È composta da dieci episodi, per la gioia degli spettatori, della durata di un’ora. La serie biografica prodotta dalla BTF Media, in coproduzione con Dhana Media e Latin We, ci accompagna nell’intera vita di Maradona, dalle origini umili fino agli indimenticabili trionfi. E oggi vede di per sé dei passaggi fondamentali, che fanno già venire la pelle d’oca agli appassionati.
La serie debutterà il 29 ottobre su Amazon Prime Video con gli episodi dall’1 al 5; secondo appuntamento con il 6 e il 7 e così a ruota, uno per settimana, fino al 26 novembre con l’ultimo episodio, il decimo. Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt interpretano Maradona nelle varie fasi della sua vita, tentando di ammaliare ed emozionare gli spettatori. Oggi Amazon Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale e il poster della serie. Vi proponiamo il video di seguito, pubblicato dal canale YouTube Amazon Prime Video Italia.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…