Protagoniste anche dell’ultima sessione di calciomercato, Atalanta e Juventus potrebbero tornare a trattare per Kulusevski
Protagonista di un avvio di stagione non certo indimenticabile, Dejan Kulusevski è finito al centro di numerose voci di calciomercato. Alle prese con una situazione finanziaria non idilliaca, la Juventus è pronta a prendere in considerazione alcune cessioni per finanziare il mercato in entrata, senza tuttavia trascurare la via degli scambi. In questo senso, nelle ultime settimane si è parlato di un possibile ritorno del mancino svedese all’Atalanta attraverso l’inserimento di alcune contropartite tecniche.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il possibile scambio per arrivare a Vlahovic
Una delle ipotesi maggiormente chiacchierate riguarda l’eventuale approdo in biacnonero di Luis Muriel, ma nel corso del “Premio Giggs Ussi”, il presidente nerazzurro Giorgio Percassi ha fatto chiarezza su questo tema. “Allo stato attuale non c’è nulla, ce lo teniamo”, si legge su ‘Sportmediaset’. Una chiusura netta, dunque, a una delle voci più suggestive uscite in questi giorni.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…