Georginio Wijnaldum non è felice al Psg. Il centrocampista olandese vorrebbe giocare di più. Non è da escludere un cambio di maglia a gennaio. Attenzione alla Juve
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Georginio Wijnaldum non è per nulla felice del suo inizio di stagione con la maglia del Psg. Il centrocampista olandese pensava di giocare di più e di essere più al centro del progetto. Il calciatore classe 1990 è arrivato dal Liverpool a parametro zero, firmando un contratto fino al 30 giugno 2024: “Ero davvero felice di iniziare questa nuova esperienza e poi è successo che non ho giocato molto – spiega il calciatore a NOS -. Una situazione nuova per me, è difficile: non posso dire di essere totalmente felice perché non è ciò che mi aspettavo. Ma il calcio è anche questo dovrò imparare ad affrontare questi momenti lavorando sodo per risolvere la situazione. Sono un combattente e devo restare positivo”.
LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO SHOW | “Insigne-Napoli più vicini”. La prossima squadra di Vlahovic
Parole che certificano un certo malumore ma allo stesso tempo la voglia di non arrendersi e provare a diventare un punto fermo del Psg. E’ evidente che se ciò non dovesse accadere nelle prossime settimane, a gennaio Wijnaldum potrebbe decidere di prendere una nuova strada.
Tra le squadre alla ricerca di un centrocampista di esperienza c’è certamente la Juventus, che potrebbe pensare a Wijnaldum, qualora dovesse riuscire a piazzare Ramsey, finito nel mirino del Newcastle. Il centrocampista gallese sembra finalmente pronto a lasciare i bianconeri e tornare in Inghilterra.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…