Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Inter, retroscena di Pastorello sull’addio di Lukaku

Federico Pastorello, agente di Lukaku e Meret tra gli altri, ha svelato un retroscena di calciomercato sull’addio del belga e ha parlato del portiere italiano del Napoli

Inter, stoccate a Lukaku | "Uguale a Icardi! Goditi le sterline"
Lukaku © Getty Images

“Lui l’Inter ce l’ha nel cuore! La gente può dire ciò che vuole ma questo è un dato di fatto e una realtà assoluta”. Federico Pastorello, agente tra gli altri di Lukaku, ha parlato dell’addio del bomber ai nerazzurri: “Sono professionisti, è normale. Quando succedono certe cose sul mercato vanno valutate con grande attenzione e poi si prendono delle decisioni – spiega a margine dell’assemblea odierna dell’Assoagenti – A volte di un professionista si deve valutare l’aspetto sentimentale ma anche quello della carriera e noi siamo qui a ricordarglielo. Lui comunque è felice a Londra, è concentrato sul nuovo progetto ma segue con grande affetto le partite dell’Inter”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, fuga in Premier: doppia mossa di Raiola

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Pastorello ha proseguito l’analisi sull’addio di Lukaku: “Contatti col Chelsea prima dell’Europeo? Chiacchiere ce ne sono tante, ma l’operazione è stata rapida. Quando hanno deciso sono andati forte, non è durata particolarmente”.

Infine alcune parole anche su Meret, altro suo assistito: “Non è questione di titolarità, la questione è di un progetto sportivo che possa andare bene ad Alex. Siamo in contatto diretto e quotidiano con il direttore Giuntoli, c’è un dialogo molto sereno. Questo dualismo sicuramente non aiuta, oggi il tecnico ha a disposizione due portieri molto forti. Non sta a me dire chi è più forte, ma essendo in una posizione del genere dovremo valutare anche le prospettive che saranno conseguenza di questo rinnovo. Ma ripeto: siamo estremamente ottimisti”.

Gestione cookie