Raheem Sterling ha aperto clamorosamente ad un addio al Manchester City: l’attaccante inglese, però, ha chiuse le porte alla Serie A
In estate l’Italia è stata indigesta per Raheem Sterling e compagni: in finale contro gli Azzurri, l’Inghilterra non è riuscita a vincere l’Europeo davanti al proprio pubblico. L’attaccante del Manchester City è comunque stato uno dei protagonisti di Euro 2020 e, la prossima estate, potrebbe essere uno dei protagonisti del calciomercato: ad annunciarlo è stato lo stesso Sterling. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Pep Guardiola potrebbe perdere pezzi nel prossimo mercato. Raheem Sterling, in un’intervista rilasciata al ‘Financial Times’, ha rivelato: “Se ci fosse l’opportunità di lasciare il Manchester City, sarei disponibile in questo momento”. L’attaccante inglese, però, preferirebbe raggiungere campionati diversi da quello italiano: sono la Liga e la Ligue 1 ad intrigare maggiormente l’ex Liverpool. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>>CMIT TV | I dubbi di Moscardelli sul big juventino: “Ecco cosa gli manca”
Sterling, poi, ha aggiunto: “Come giocatore inglese, tutto quello che conosco è la Premier League. Ho sempre pensato che un giorno mi sarebbe piaciuto giocare all’estero e vedere come avrei affrontato quella sfida”. Un’avventura che, in ogni caso, non sembra essere in Serie A. In passato, infatti, anche società come la Juventus erano state accostate all’attaccante dei citizens.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…