Il calciomercato Inter si avvicina al grande rinnovo di Barella fino al 2026, per lui è prevista anche la nuova fascia da capitano
L’Inter sorride per il rinnovo di Nicolò Barella. Il centrocampista Campione d’Europa, entro la fine della stagione, potrebbe prolungare il suo accordo attualmente in scadenza a giugno 2024. Classe 1997, alla sua terza stagione da nerazzurro, l’interista è tra i più apprezzati del panorama internazionale; su di lui ormai da tempo ci sono gli occhi delle migliori società europee, ma Marotta è pronto a blindarlo con un lungo contratto e un ricco aumento di stipendio.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, caso Supercoppa | La Lega si oppone
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Barella, riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbe pronto a venire incontro alle esigenze dell’Inter firmando il rinnovo e rimandando al 2023 l’aumento di stipendio. La nuova firma dovrebbe essere fino al 2026 sulla base di 25 milioni di euro netti in 5 anni. Fino al 2023, l’ingaggio resterà sui 2,5 milioni annui per poi salire a 6 e 7 milioni nelle successive stagioni. Per Barella è inoltre prevista la fascia da capitano. L’intesa, infine, dovrebbe arrivare entro giugno.