La FIGC decide di cambiare il protocollo anti Covid per il proseguo dei campionati professionistici maschili e femminili
La nuova stagione di calcio italiana è iniziata ormai da quasi due mesi ed è la terza che viviamo in epoca Covid. Sia nella prima, interrotta a metà a causa del lungo lockdown, che nella scorsa e in quella attuale, sono stati emessi dei protocolli per cercare di limitare i contagi all’interno delle società.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Leggi anche >>> La UEFA mette il veto: “No al Mondiale ogni due anni”
Un nuovo protocollo anti Covid viene oggi emanato dalla FIGC per tutte le competizioni professionistiche maschili e per la Serie A femminile. La maggiore novità ovviamente riguarda l’apertura degli stadi ad una capienza del 75% di spettatori.
Il protocollo anti Covid è stato uno dei provvedimenti fondamentali presi dalla FIGC per limitare i contagi nei campionati italiani. Oggi questo protocollo subisce alcune variazioni per tutti i campionati maschili professionistici e per la Serie A femminile.
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
All’interno del nuovo protocollo sono specificati i requisiti medici e igienico-sanitari che tutti i club devono adottare. Presenti anche le disposizioni per quanto riguarda ritiri, allenamenti e partite. Infine anche le disposizioni per la capienza degli stadi, allargata al 75%. Dunque qualche cambiamento che le società sin da subito dovranno adottare per un regolare svolgimento della stagione senza problemi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…