Tiene banco il futuro di Dusan Vlahovic dopo la spaccatura con la Fiorentina per il rinnovo di contratto del centravanti serbo
Adesso è totale la spaccatura tra la Fiorentina e Dusan Vlahovic. Dopo le parole nei giorni scorsi del patron Commisso, sono arrivate le dichiarazioni dell’entourage dell’attaccante serbo che ha confermato il mancato rinnovo del giocatore con i viola. Niente nuovo accordo quindi per il gioiello classe 2000, che potrebbe così costringere la Fiorentina già a cedere la punta nella finestra di gennaio per massimizzare l’incasso della sua cessione. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | A tutto Juventus, da Pogba a Vlahovic e non solo: “Asta per Chiesa”
La paura però di Commisso e del sodalizio gigliato è un’altra: perdere Vlahovic a parametro zero nel 2023. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport, c’è la sensazione che gli agenti del serbo abbiamo un accordo di massima con un’altra società per l’arrivo gratis del giocatore alla scadenza naturale del contratto. O nella peggiore delle ipotesi la prossima estate, a patto però che la Fiorentina dia il via libera alla cessione alla metà della valutazione attuale (non meno di 60 milioni di euro).
Una situazione che ricorda quella vissuta da Commisso con Chiesa, che aveva rifiutato una ricca offerta del Liverpool perché già in parola con la Juventus. E proprio i bianconeri potrebbero essere la squadra dietro Vlahovic, anche se la concorrenza è nutrita – Milan, Atletico Madrid oltre alle big di Premier League – per il cartellino del centravanti. La Fiorentina, a questo punto, proverà a far nascere un’asta internazionale per il giocatore per incassare la cifra più alta possibile dalla sua partenza.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…