Nella conferenza stampa pre Juventus-Roma, Massimiliano Allegri risponde anche alla domanda sulla fine della relazione con Ambra.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
Non si parla soltanto di calcio alla vigilia di Juventus-Roma. Inevitabile, in conferenza stampa pre-match, una domanda a Massimiliano Allegri su uno dei casi mediatici degli ultimi giorni, quello della fine della lunga relazione, durata ben quattro anni, con l’attrice e showgirl Ambra Angiolini, destinataria anche di un ‘Tapiro’ da ‘Striscia la Notizia’. Numerose le polemiche, sul servizio di cui è stata protagonista Ambra, che ha scatenato l’intervento di vari personaggi istituzionali e del mondo dello spettacolo, e sulle modalità con cui la rottura sarebbe avvenuta.
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Ambra-Allegri, è sempre bufera: cosa sta succedendo
Il tecnico livornese, però, alla domanda del giornalista ‘dribbla’ la questione, non fornendo alcuno spunto ed evitando di parlare di fatti personali. “Della mia vita privata non ho mai voluto parlare e non ne parlerò – ha dichiarato – Parliamo della partita di domani, avremo i tifosi al 75% allo stadio e quindi è un’altra cosa positiva di questo periodo”. Questione chiusa, dunque, almeno per quanto riguarda Allegri, che vuole mettersi definitivamente tutto alle spalle. L’allenatore bianconero è desideroso di concentrarsi su una sfida, quella alla Roma, che può dire molto sulle prospettive stagionali della sua Juventus, chiamata a confermare l’avvio di risalita in classifica dopo il brutto avvio. Di sicuro, però, di quanto avvenuto nel mondo del gossip si continuerà a parlare.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…