Grande rimonta della Lazio contro l’Inter: segna Perisic, poi è rimonta Sarri con tante polemiche per il gol di Felipe Anderson
E’ festa Lazio nel giorno del ritorno di Inzaghi all’Olimpico: l’Inter perde 3-1 dopo essere passata in vantaggio con un calcio di rigore di Perisic. La squadra di Sarri però tiene botta e nella ripresa si accende all’improvviso: il penalty realizzato da Immobile rappresenta il segnale della riscossa. Un contropiede trasformato da Felipe Anderson segna il sorpasso biancoceleste e accende le scintille con i nerazzurri che protestano perché gli avversari hanno continuano l’azione con Dimarco a terra. Ritornata la calma, Milinkovic-Savic chiude il match con il 3-1. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LAZIO-INTER 3-1
CLASSIFICA SERIE A: Napoli 21 punti; Milan 19, Inter 17; Roma 15, Lazio 14, Fiorentina 12; Atalanta, Juventus e Bologna 11; Empoli 9; Torino 8, Udinese 8, Verona 8; Spezia 7; Sampdoria 6, Sassuolo, Genoa e Venezia 5; Salernitana 4; Cagliari 3.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…