Andrea Pirlo aspetta una panchina importante e il suo tempo potrebbe essere arrivato: il big match di questa sera sarà decisivo
L’esperimento sulla panchina della Juventus non ha funzionato, nonostante i due trofei messi in bacheca, ed in estate la società piemontese ha deciso di ritornare da Massimiliano Allegri. Ora Andrea Pirlo aspetta una chiamata importante e valuta con grande attenzione la sua prossima tappa in panchina: il big match di questa sera potrebbe essere determinante per la carriera del tecnico bresciano. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Secondo quanto riportato da ‘Sport’, la sfida di questa sera tra Barcellona e Valencia sarebbe già decisiva per la panchina di Ronald Koeman. In caso di un ulteriore passo falso, i catalani potrebbero esonerare il tecnico olandese. A quel punto, si riaprirebbe la corsa per la panchina blaugrana: tra i candidati, come raccontato anche su queste pagine, ci sono Xavi e Andrea Pirlo. L’ex allenatore della Juventus potrebbe essere l’uomo giusto per rilanciare un gruppo giovane e sfiduciato come quello del Barcellona.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…