Dalla Spagna giunge notizia che il Barcellona ha deciso di ritirarsi dalla corsa al calciatore, che la Juventus vorrebbe riportare a Torino
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Paul Pogba è uno dei calciatori che animerà il prossimo calciomercato. Il centrocampista difficilmente rinnoverà il contratto, in scadenza il 30 giugno 2022, con il Manchester United. Il francese sembra intenzionato a cambiare aria, per giocare in un campionato diverso da quello inglese.
LEGGI ANCHE >>>Juventus-Roma, Allegri ha già deciso: rivoluzione in attacco
Come raccontano in Spagna. Mino Raiola si sta muovendo, offrendo il proprio assistito alle big del calcio europeo. Non è un segreto, che sulle tracce di Pogba ci siano da tempo Psg e Real Madrid ma anche la Juventus. Tutto il mondo bianconero sogna il ritorno a Torino del calciatore francese, che anche durante la sosta per le Nazionali, ha strizzato l’occhio al club italiano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | Bomba Icardi in attacco
LEGGI ANCHE >>> Big match già decisivo per la panchina, Pirlo pronto a tornare
E’ evidente però che per approdare nuovamente alla Juventus, serve un sacrificio importante. Attualmente Pogba guadagna ben 17 milioni di euro a stagione. Una cifra certamente non da poco alla quale bisognerà aggiungere i soldi delle commissioni. Tutto questo – come riporta ‘Sport.es’ – avrebbe portato il Barcellona a ritirarsi dalla corsa a Pogba. Troppi i soldi da investire per far vestire di blaugrana il francese. Una concorrente in meno, dunque, per la Juve.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…