Antonio Conte attende novità su una panchina importante, l’esonero si fa sempre più vicino: in vista il grande ritorno dell’ex CT.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
Antonio Conte ha lasciato il segno anche nella sua esperienza all’Inter, riportando i nerazzurri sul tetto d’Italia dopo undici anni, ma lasciando Milano dopo due sole stagioni. L’allenatore pugliese non ha inteso proseguire il suo ciclo interista e ora, impegnato come commentatore tv, attende l’occasione di tornare in pista. Un profilo come il suo fa certamente gola a qualsiasi squadra che stia pensando di cambiare timoniere e secondo le ultime notizie il nome dell’ex CT della Nazionale sarebbe in pole per una panchina eccellente.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Conte attende una big: rifiutata l’ultima offerta
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
La panchina in questione è quella del Manchester United. Solskjaer è sempre più sulla graticola visti i recenti risultati deludenti, ultimo il ko di ieri per 4-2 contro il Leicester. Crisi conclamata per i ‘Red Devils’ e corsa alla successione ormai aperta. In Inghilterra, secondo le quote di ‘SkyBet’, il nome di Conte è bancato a 2,00. Una quota piuttosto bassa, che lo mette nettamente davanti agli altri nomi in corsa. Rodgers è il secondo favorito, quota a 4, così come Pochettino. Più distanti Zidane, Blanc (quotati a 10), Southgate, Mancini (quotati a 20), Simeone (40), Keane (80) e Gerrard (100).
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…