Non si placa la scia di polemiche e investe soprattutto Inter-Juventus. Le richieste di squalifica si moltiplicano
Inter-Juventus non rappresenta una partita come le altre, per forza di cose. Il fascino del campo, i calciatori che si sfidano a colpi di giocate e soprattutto agonismo. Sicuramente, però, anche una scia di polemiche arbitrali e accuse reciproche che negli anni non sono mai mancate. E stavolta sono anche anticipate, dato che nella partita tra Lazio e Inter, nel secondo tempo, è successo praticamente di tutto. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Volta le spalle all’Inter e si offre alla big | La risposta è spiazzante
Inter-Juventus e le richieste di squalifica: monta la polemica sui social
In occasione del 2-1 della Lazio, i biancocelesti continuano l’azione, nonostante Dimarco sia dolorante a terra, dopo un fallo di Lucas Leiva. Immobile va al tiro, Handanovic para, ma Felipe Anderson ribadisce in rete. Monta la polemica tra i nerazzurri per la scelta dei padroni di casa di continuare l’azione. E Dumfries e Lautaro Martinez, ma anche Handanovic, sono scatenati nei confronti degli avversari. Ora i tifosi, soprattutto quelli della Juventus, si scatenano sui social chiedendo squalifiche corpose per i nerazzurri. Squalifiche, e quindi prova televisiva, che porterebbero a saltare Inter-Juventus. Di seguito vi proponiamo alcuni tweet su questa scia.
Dopo il gol di Anderson, Dumfries e anche Lautaro e Handanovic andavano ESPULSI.
Da tifoso napoletano trovo riprovevole un atteggiamento simile.
Lo spagnolo non reagisce, anzi è inerme vs coloro che cercano di farsi giustizia.
Irrati Clemente.— Lello Pinto (@LelloPinto) October 17, 2021
Lautaro e Dumfries andavano cacciati. Punto
— Soffiovic (@Soffiovic) October 17, 2021
Da interista, dumfries e lautaro andavano espulsi e non sono stati espulsi. Luiz felipe andava espulso ed è stato espulso. Purtroppo in italia gli arbitri sono cosi: pensano di potersi “correggere” favorendo una squadra che prima hanno sfavorito, quando invece commettono piuerror
— markeano (@markeano4) October 17, 2021