Nuova tegola per Allegri: non solamente Dybala, anche il pilastro difensivo non riesce ad esserci per Juventus-Roma
Il big match dell’ottava giornata di Serie A perde un’altro protagonista. Fino all’ultimo sono rimasti in bilico per la convocazione Paulo Dybala e Alvaro Morata, con l’argentino che non ce l’ha fatta e lo spagnolo che riuscirà a sedere in panchina per Juventus-Roma. Massimiliano Allegri, però, non avrà a disposizione un’altro pilastro. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Il tecnico livornese ha diramato le convocazioni ed ora è ufficiale: Matthijs de Ligt non è stato convocato per la sfida contro i giallorossi. Il centrale olandese soffre di un affaticamento all’adduttore sinistro e questa sera guarderà il big match dalle tribune dell’Allianz Stadium.
Anche Dybala non è riuscito a recuperare in tempo per la sfida contro la Roma di Mourinho, mentre Alvaro Morata sarà a disposizione di Allegri. In attacco, poi, tutto regolare anche per Kaio Jorge: il brasiliano potrebbe essere una delle sorprese del tecnico bianconero. La coppia difensiva della Juventus sarà composta da Chiellini e Bonucci, due veterani, con de Ligt che non è stato convocato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…