Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

“Vlahovic è già alla Juventus”: la sentenza dopo Venezia-Fiorentina

C’era attesa per la prestazione di Vlahovic, la prima con la Fiorentina dopo l’annuncio di Commisso sul mancato rinnovo

Prova non superata. C’era attesa per la prova di Dusan Vlahovic in Venezia-Fiorentina, la prima dopo le parole del presidente Commisso sul mancato rinnovo dell’attaccante serbo. Il 21enne era chiamato a dimostrare di non essere influenzato da ciò che sta accadendo sul fronte mercato e – a giudicare da quanto visto in campo – ha fallito la prima prova.

Vlahovic
Vlahovic © Getty Images

Il calciatore è in scadenza nel 2023 e la trattativa per il prolungamento sembra essere arrivata ad un punto morto per stessa ammissione di Commisso. Vlahovic piace alla Juventus, pronta a dire addio a Morata per liberare spazio in attacco, ma non solo. Le sirene estere sono molto pressanti, dal Tottenham all’Atletico Madrid, e già a gennaio potrebbe arrivare l’addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno Vlahovic e piano B con lo sconto

Calciomercato Juventus, Vlahovic ‘bocciato’: “Può anche stare in tribuna”

Vlahovic
Vlahovic © Getty Images

Intanto è arrivata una prestazione decisamente sottotono. Pochi i palloni giocabili ricevuti dall’attaccante che però non ha fatto nulla per provare ad accendere la Fiorentina. Così,  inevitabili, sui social sono partite le critiche. In molti hanno evidenziato come la questione rinnovo lo abbia influenzato e qualcuno si è spinto a chiedere di non farlo giocare: “Un Vlahovic così può anche stare in tribuna”.

Ecco alcuni tweet:

https://twitter.com/silvioventisei/status/1450190647831453697

Gestione cookie