L’ultimo turno di Serie A potrebbe costare caro non solamente a Castori: nuova panchina a rischio, con Iachini pronto a tornare
È costato molto caro l’ultimo turno di campionato a Fabrizio Castori, esonerato dalla Salernitana dopo la sconfitta subita contro lo Spezia: il tecnico è stato ritratto sul lungomare, in solitudine, a riflettere sulla propria carriera. Il club campano ha affidato la panchina a Stefano Colantuono. Ma l’ottava giornata di Serie A potrebbe portare anche ad un altro esonero: Iachini e Corini sono pronti a subentrare. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
La sconfitta contro il Cagliari, alla sua prima vittoria stagionale in campionato, potrebbe costare molto cara a Roberto D’Aversa. Secondo quanto riportato da ‘Il Secolo XIX’, questi saranno giorni caldi per la panchina della Sampdoria: all’orizzonte sono i nomi di Beppe Iachini e Eugenio Corini a stuzzicar i blucerchiati. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Juve attenta, pressing su Lucca: pronte Fiorentina e Lipsia
Il rischio che il quarto esonero di questa Serie A possa toccare a D’Aversa è sempre più attuale. I doriani, nonostante una rosa di tutto rispetto, stanno raccogliendo troppo poco in campionato. Ecco, quindi, che un cambio di guida tecnica potrebbe essere la scelta di Ferrero e soci. Questa settimana sarà decisiva, con i nomi dei sostituti che iniziano a circolare.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…