Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Frank Castaneda, capitano dello Sheriff che domani sera al ‘Meazza’ sfiderà l’Inter in Champions League
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Molte delle fortune dello Sheriff sono passate e passeranno dai piedi di Frank Castaneda. Il ventisettenne colombiano è capitano e leader, il leader anche tecnico della formazione moldava rivelazione di questo inizio di Champions con sei punti ottenuti nelle prime due giornate. I successi contro Shakhtar e Real al ‘Bernabeu’ valgono il primo posto nel Girone D, quello dell’Inter di Inzaghi che affronterà domani al ‘Meazza’. Dzeko e compagni saranno obbligati a vincere sia per riscattare la cocente sconfitta con la Lazio sia, soprattutto, per tenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi. “Per noi sarà una partita difficilissima – ha detto Castaneda in esclusiva a Calciomercato.it – L’Inter è una grande squadra, ma giocheremo senza timori come con il Real. Vogliamo goderci questo momento e questa sfida nel grande palcoscenico di San Siro”.
LEGGI ANCHE >>> Caos nel finale di Lazio-Inter, nuovo episodio di razzismo in Serie A
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Autore di 6 gol e 7 assist in questo primo scorcio di stagione, Castaneda rappresenta anche una interessantissima ‘occasione’ di mercato visto che il suo contratto con lo Sheriff scade fra soli due mesi e mezzo: “A dicembre terminerà il mio contratto, ma devo dire che mi sto godendo questa esperienza della Champions League al massimo e sono super concentrato nel campo per dimostrare il mio valore nella competizione più importante al mondo per club – ha sottolineato Calciomercato.it Frank Castaneda, rappresentato dall’italiano Maurizio Preziosi – Voglio scrivere la storia dello Sheriff con la qualificazione agli ottavi di finale. Però penso anche al prossimo step della mia carriera, spero di poter andare a giocare in uno dei cinque campionati più importanti di Europa. Se mi piacerebbe la Serie A? E’ il mio sogno – ha risposto – Vedo le grandi cose che stanno facendo i miei connazionali nel vostro Paese, da Cuadrado a Zapata passando per Muriel ed Ospina. Ripeto, realizzerei un sogno se mi venisse data l’opportunità di giocare nel massimo campionato italiano”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…