Nonostante la quarta vittoria di fila e il successo sulla Roma, la Juventus di Allegri non convince: “Dove pensa di andare così?”
Il big match dell’ottava giornata di Serie A non ha deluso le aspettative, anche se il centro della scena se lo è preso Orsato con una decisione controversa sul rigore assegnato alla Roma e poi sbagliato da Veretout. La Juventus, in ogni caso, centra la sua quarta vittoria consecutiva in campionato e recupera punti preziosi per la zona Champions League. Nelle ultime tre gare, considerando anche la sfida contro il Chelsea, i bianconeri hanno ottenuto tre successi di misura. Una formula che non risparmia Massimiliano Allegri da nuove critiche e dai dubbi. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Sulle colonne del ‘Corriere della Sera’, Mario Sconcerti ha mosso nuove critiche nei confronti di Massimiliano Allegri. Il celebre opinionista solleva dei dubbi sui bianconeri: “Che squadra è diventata la Juventus? Dove pensa seriamente di arrivare Allegri con questa formula magra?”. Domande lecite, considerando il fatto che la stagione è ancora lunga ed i valori delle squadre devono ancora esprimersi nella loro totalità. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>>Juventus-Roma, Mourinho tra Orsato e la risposta spiazzante sugli insulti
Il gol di Moise Kean ha regalato al tecnico livornese un successo pesante, che rilancia la Juventus in zona Champions League: il Napoli, in ogni caso, rimane a dieci punti di distanza. Riguardo alla vittoria contro la Roma, poi, Mario Sconcerti ha ribadito il concetto: “Ha vinto con un rimpallo di testa e niente altro”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…