Non si placano le polemiche dopo Lazio-Inter e spunta il dialogo segreto tra Sarri e Handanovic: “Te lo ricordi Bielsa?”
L’ottavo turno di Serie A resterà collegato, inevitabilmente, alle polemiche: oltre a quanto successo in Juventus-Roma, non si placano gli animi dopo Lazio-Inter. Il gol del 2-1 dei biancocelesti, infatti, resta viziato dalla presenza di un avversario a terra. Resta il fatto che la compagine capitolina non ha infranto il regolamento e, quindi, la rete è assolutamente valida. Oggi, intanto, spunta un dialogo inedito tra Samir Handanovic e Maurizio Sarri sull’accaduto. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Sull’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, viene riportato uno scambio di battute inedito tra Samir Handanovic e Maurizio Sarri. Il portiere dell’Inter ha rivolto la seguente domanda al tecnico biancoceleste: “Perché non vi siete fermati?”. Ottenendo come risposta da Sarri un laconico “Ma io, più che alzare la mano verso i miei, cos’altro potevo fare?”. Ed è a questo punto che il capitano dell’Inter ha il guizzo vincente. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>>Caos nel finale di Lazio-Inter, nuovo episodio di razzismo in Serie A
Handanovic, infatti, ha rimbrottato Sarri in questo modo: “Potevi fare come Bielsa, lo ricordi Bielsa?”. L’episodio a cui fa riferimento il portiere nerazzurro è accaduto nel corso di Leeds-Aston Villa, quando i padroni di casa segnarono una rete nonostante la presenza di un avversario a terra. Il ‘Loco’, a quel punto, indicò ai suoi giocatori di far segnare gli avversari alla ripresa del gioco, riportando il risultato in parità. Un gesto che Handanovic avrebbe voluto vedere anche dalla compagine di Sarri.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…