Le condizioni di Ante Rebic e non solo, portano Pioli a delle scelte obbligate per Porto-Milan: le ultime di formazione
La rimonta contro il Verona è già un ricordo. Il Milan è pronto a partire per il Portogallo per sfidare il Porto, per la terza giornata di Champions League. Servirà vincere per poter continuare a sognare il passaggio agli ottavi di finale. In mattinata la squadra, guidata da Stefano Pioli, ha svolto l’ultimo allenamento a Milanello. Nessuna novità rispetto alle ultime ore: Ante Rebic, che non ha riportato alcuna lesione, non si è allenato con la squadra. Non lo ha fatto neanche Mirante. Regolarmente presenti, invece, Bakayoko, ultimo recuperato, e Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese dopo il quarto d’ora contro il Verona è pronto ad aumentare il proprio minutaggio. Ha una voglia matta di aiutare il Milan a conquistare i primi tre punti in Champions e di diventare il calciatore meno giovane a segnare. Dal primo minuto ci sarà ancora Olivier Giroud. Alle sue spalle torna dal primo minuto Rafael Leao, il più in forma del gruppo, con Saelemaekers a destra.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Il terzo della trequarti dovrebbe essere Rade Krunic, che ha fatto bene con il Verona, dopo essersi messo alle spalle l’infortunio ma non è da escludere la presenza ancora di Daniel Maldini. A centrocampo, con Kessie, out per squalifica, c’è Tonali e molto probabilmente Ismael Bennacer. A cambiar le carte in tavola, come detto sopra, potrebbe essere la presenza di Maldini. A scalare a centrocampo sarebbe così Krunic. In difesa dal primo minuto torna Simon Kjaer che si riprende il posto al centro, con Romagnoli in panchina, al fianco di Tomori. La linea a quattro sarà completata da Davide Calabria e Kalulu, pronto a far accomodare Ballo-Toure, male contro il Verona, in panchina.
Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Tatarusanu, Kalulu (Ballo-Toure), Kjaer, Tomori, Calabria, Tonali, Bennacer (Maldini), Saelemaekers, Krunic, Leao, Giroud.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…