La partita tra Juventus e Roma non si è esaurita con il fischio finale di Orsato: oltre alle polemiche arbitrali, c’era ansia per le condizioni di Zaniolo
La serata di Juve-Roma è stata senza dubbio densa di polemiche, emozioni, colpi di scena e anche qualche apprensione. Durante il match il caos per il rigore assegnato ai giallorossi, poi sbagliato da Veretout, e il fischio arrivato prima del tap-in di Abraham. Poi la spiegazione di Orsato a Cristante nel tunnel, che però non trova riscontro nel regolamento, ma anche la preoccupazione per le condizioni di Nicolò Zaniolo. Il numero 22 della Roma ieri è uscito dal campo per infortunio al 25′, dopo che a terra si era toccato il ginocchio.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Il timore è ovviamente riconducibile alla storia di Zaniolo e al doppio infortunio al crociato, il primo arrivato proprio contro la Juventus il 12 gennaio 2020. Il talento giallorosso era ovviamente preoccupato, ma ha già svolto gli esami stanotte al ritorno nella capitale e sta bene: la risonanza a cui si è sottoposto ha escluso lesioni. Le sue condizioni verranno ovviamente valutate, dovrebbe trattarsi di una lieve distorsione ma l’importante è che il peggio pare scongiurato. Di certo al momento la sua presenza contro il Bodo/Glimt ma soprattutto col Napoli è da considerarsi in dubbio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…