Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Invasione dei tifosi e scontri in campo: choc in Slovacchia

Lancio di oggetti e petardi e scontri in campo: succede di tutto in Spartak Trnava-Slovan Bratislava. La gara non è stata disputata

Invasione dei tifosi e scontri in campo: choc in Slovacchia
Stadio © Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Un altro clamoroso episodio di violenza e inciviltà si è verificato nel mondo del calcio, stavolta in Slovacchia. Gli incontri tra Spartak Trnava e Slovan Bratislava sono sempre ad alto rischio a causa della accesa rivalità tra le due tifoserie, e anche ieri hanno portato a scontri in campo ed alla sospensione della partita, che non è più ripresa. Nonostante l’alto allarme e le misure prese per l’occasione, infatti, gli incidenti sono addirittura scoppiati dopo solo 15 minuti di gara. Dopo lo scambio di insulti e cori le due tifoserie hanno invaso il campo. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Inter-Sheriff, ESCLUSIVO Yakhshiboev: “Partita dura, ma siamo pronti”. Poi ‘apre’ alla Serie A

Caos in Slovacchia: invasione di campo e scontri. La ricostruzione

Lancio di oggetti, petardi e fuochi d’artificio: è scoppiato il caos in campo che ha portato a scontri tra i tifosi. L’arbitro ha subito sospeso il match mandando i giocatori negli spogliatoi e la partita non è nemmeno ripresa a causa delle fortissime tensioni. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
I facinorosi delle due tifoserie sono stati successivamente evacuati dalla polizia. Un altro spettacolo indegno per una partita di calcio.

Gestione cookie