Lancio di oggetti e petardi e scontri in campo: succede di tutto in Spartak Trnava-Slovan Bratislava. La gara non è stata disputata
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
Un altro clamoroso episodio di violenza e inciviltà si è verificato nel mondo del calcio, stavolta in Slovacchia. Gli incontri tra Spartak Trnava e Slovan Bratislava sono sempre ad alto rischio a causa della accesa rivalità tra le due tifoserie, e anche ieri hanno portato a scontri in campo ed alla sospensione della partita, che non è più ripresa. Nonostante l’alto allarme e le misure prese per l’occasione, infatti, gli incidenti sono addirittura scoppiati dopo solo 15 minuti di gara. Dopo lo scambio di insulti e cori le due tifoserie hanno invaso il campo. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Inter-Sheriff, ESCLUSIVO Yakhshiboev: “Partita dura, ma siamo pronti”. Poi ‘apre’ alla Serie A
Lancio di oggetti, petardi e fuochi d’artificio: è scoppiato il caos in campo che ha portato a scontri tra i tifosi. L’arbitro ha subito sospeso il match mandando i giocatori negli spogliatoi e la partita non è nemmeno ripresa a causa delle fortissime tensioni. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
I facinorosi delle due tifoserie sono stati successivamente evacuati dalla polizia. Un altro spettacolo indegno per una partita di calcio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…