Non c’è solamente Dybala vicino al rinnovo, la Juventus ha trovato l’accordo: a breve arriverà l’annuncio ufficiale
Sul campo i bianconeri stanno ritrovando punti e certezze, fuori dal campo la società è al lavoro per aprire un nuovo ciclo vincente. La direzione la indica Massimiliano Allegri, forte di un contratto a lungo termine e della fiducia di Andrea Agnelli.
Fra le prime indicazioni del tecnico livornese ci sono stati i rinnovi di contratto, quelli da fare e quelli che invece possono aspettare. Rientra pienamente nella prima categoria il contratto di Paulo Dybala: come raccontato su queste pagine, entro fine mese arriverà l’annuncio del prolungamento. Oltre alla ‘Joya’, però, c’è un altro giocatore della Juventus pronto a siglare il rinnovo.
Massimiliano Allegri sta riuscendo a far performare in maniera positiva giocatori come Federico Bernardeschi e Mattia De Sciglio, verso i quali ha espresso sempre ammirazione e fiducia. Uno dei suoi pupilli che invece non necessitava di essere rivitalizzato è Juan Cuadrado, che si appresta a legarsi nuovamente ai bianconeri. Secondo quanto riportato da ‘TuttoSport’, il colombiano e la Juventus hanno già trovato l’accordo per il rinnovo di contratto.
LEGGI ANCHE >>>CM.IT | Juventus, Dybala scalpita: importanti novità sul rientro
Si tratterà di un prolungamento di un solo anno, con opzione per il secondo. Il ‘Panita’ è a Torino dal 2015 ed è ormai considerato dai tifosi come una vera e propria bandiera. Il quotidiano piemontese rivela anche le tempistiche per l’annuncio del rinnovo: il prolungamento di Cuadrado verrà annunciato dalla Juventus dopo quello di Paulo Dybala. Un doppio annuncio su due dei protagonisti del nuovo ciclo bianconero, sempre nel segno di Massimiliano Allegri.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…