Dopo la quarta vittoria consecutiva in campionato, la Juventus si concentra sulla Champions League: Allegri, intanto, esulta per il rinnovo
Si sta ritrovando la Juventus, nella difesa ad oltranza e nella sua anima contropiedista. Questa è la strada scelta da Massimiliano Allegri per riportare successi e trofei alla ‘Vecchia Signora’. Un modo di essere più che di giocare, un’attitudine alla sofferenza e alla difesa degli assalti avversari.
In questo scenario, però, i bianconeri devono necessariamente compiere un salto di qualità nella manovra offensiva: senza una maggiore efficacia in attacco, l’ottimo lavoro svolto in difesa sarebbe vano. Per riuscire a farlo, ovviamente, sarà fondamentale il recupero di Paulo Dybala. Come raccontato da Calciomercato.it, la Joya è quasi pronto per rientrare: nel mirino c’è la sfida con l’Inter.
In casa Juventus l’ottimismo sul proprio numero ’10’ non riguarda solamente il rientro in campo. Come confermato da ‘TuttoSport’, l’agente di Paulo Dybala è atteso a Torino alla fine di ottobre: nessuna trattativa, tornerà solamente per apporre la firma sul tanto atteso rinnovo di contratto. L’argentino siglerà un prolungamento che lo legherà a ‘Madama’ fino al 2026.
LEGGI ANCHE >>>CMIT TV| Da Vlahovic a Pogba fino a Dybala: parla Bianchin
Un rinnovo importante, che sottolinea la centralità di Dybala nel progetto tecnico della Juventus. Lui e Federico Chiesa sono considerati i due top player da cui ripartire e su cui edificare un nuovo ciclo vincente. Al timone di comando, come sempre, ci sarà Massimiliano Allegri. Proprio il tecnico livornese ha spinto molto con la società per ottenere il rinnovo di Paulo Dybala, rinnovo che ormai è solamente considerato una formalità.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…